Benvenuto, amico a quattro zampe

Voglia di vacanza, ma non sai a chi lasciare il tuo cane? Portalo con te! Villa Sabolini, antica dimora della famiglia che ha dato il nome a quello che oggi è un hotel di charme ed eleganza sulle colline del Chianti, a pochi chilometri da Siena, che, con il suo palio, ogni anno richiama a sé migliaia di visitatori da tutto il mondo, da Firenze, con la sua arte e da Pisa con la sua torre pendente, dà il benvenuto anche al tuo amico a quattro zampe.

Nel verde delle colline circostanti, tra bagni di sole, lunghe camminate nella storia e nella cultura della Toscana, buon cibo e tanto relax, tu e il tuo cane trascorrete una vacanza indimenticabile.

Per te ci saranno momenti di svago e di avventura, di relax, ma anche di stimolo, fatto di corsi di cucina, escursioni in bicicletta o a cavallo o addirittura a bordo di un quad, e per il tuo cucciolo, tanto spazio da vivere e in cui correre libero e spensierato.

Villa Sabolini ti libererà dallo stress di dover lasciare il tuo amico a quattro zampe in città, mentre tu sei in vacanza. Potrete partire insieme e trascorrere insieme ogni secondo del vostro soggiorno.

Per le tue vacanze in Toscana con il cane, prenota subito il tuo soggiorno a Villa Sabolini!
Villa Sabolini Dimora Storica
Loc. Mensanello
53034 Colle di Val d'Elsa (Siena)
ITALIA
Tel. +39.0577.972001
Fax. +39.0577.972800
info@villasabolini.it
P.I. e cod. fisc. 01251910525